A Exclusive Networks la Web security di Blue Coat Systems

Le tecnologie di sicurezza e cloud di Blue Coat Systems, acquisita definitivamente a inizio agosto da Symantec, sono entrate nel listino di Exclusive Networks che, con questo nuovo accordo di distribuzione, va ad ampliare ulteriormente l’offerta di sicurezza diversamente firmata F-Secure, FireEye, Fortinet, SentinelOne, WatchGuard e Tufin, già a disposizione del canale italiano.

Attento a proporre soluzioni di Web security e Advanced Malware Protection globalmente riconosciute dal settore, il Vast italiano ha scelto di mettersi in casa un brand in grado di proteggere le aziende contro le minacce informatiche provenienti dalla rete, dal Web, dal cloud o mobile.
Attraverso la sua Security Platform, Blue Coat offre, infatti, un livello di specializzazione in ambito security utile a consentire ai clienti di adottare servizi e applicazioni cloud in totale sicurezza, senza incidere sulle performance di rete, già scelto da oltre 15 mila aziende, tra cui oltre il 70 per cento appartenenti al Fortune Global 500.

A sua volta, per Blue Coat, la cui azione si sta sempre più concentrando su sandboxing, vulnerabilità zero day se non addirittura zero hour, con soluzioni che necessitano di competenza e proattività, Exclusive Networks rappresenta un partner in grado di offrire servizi e consulenza a supporto sia de canale, sia dei clienti finali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here