Open Text, nuovo Fax Server

Disponibili anche funzionalità per SharePoint per migliorare l’automazione del flusso di lavoro.

Open Text ha rilasciato una nuova versione di Fax Server, sistema per la consegna elettronica di fax e documenti, che dispone di nuove funzioni studiate per a ridurre i costi di installazione e manutenzione.

L’azienda ha inoltre annunciato un aggiornamento di Fax Server Connector for Microsoft Office SharePoint Server 2007, soluzione di acquisizione e distribuzione dei dei documenti per la piattaforma di condivisione di Microsoft.

Entrambi i prodotti erano in precedenza proposti con il nome di RightFax da Captaris, società acquisita da Open Text per sviluppare le interazioni con i sistemi Erp di Sap o Oracle.

I prodotti fax server, infatti, forniscono una piattaforma per la distribuzione dei documenti che consente di inviare via fax centinaia o migliaia di ordini d’acquisto, ricevute o fatture in modo automatico da Sap o Oracle in pochi secondi. È noto che alcune grandi aziende li utilizzano per inviare via fax oltre 100.000 documenti al mese.

Con il nuovo Fax Server, che è la versione 9.4 di RightFax, le aziende dispongono di un supporto ampliato per le tecnologie e i protocolli più recenti (come T.38 Fax over Ip, virtualizzazione, Microsoft Active Directory 2008 e Ipv6), prestazioni Ocr migliorate con un motore più potente che aumenta la precisione del routing e del riconoscimento dei caratteri, funzionalità di auditing amministrativo più potenti tramite Enterprise Fax Reporter.

Open Text Fax Server Connector 2.0 for Microsoft Office SharePoint Server 2007 ora ha funzionalità ampliate per la gestione della lingua e di ambienti multiserver, con invio di fax internamente e esternamente dai siti di gruppi SharePoint e automazione dei processi tramite l’importazione e l’indicizzazione dei fax verso la library di documenti SharePoint e il motore di workflow.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome