- Le acquisizioni sostengono la visione a lungo termine di Dixa per aiutare i marchi a offrire esperienze orientate al valore ai clienti e agli agenti dei servizi
- L’annuncio segue un periodo di rapida crescita nel 2021, che ha compreso un round di finanziamenti di serie C da $105 milioni, un’espansione negli Stati Uniti e l’acquisizione di Elevio del valore di $15 milioni
- Per partecipare nel successo dell’azienda, tutti i dipendenti Dixa hanno o viene loro offerto, un capitale azionario in Dixa, che si applicherà anche ugualmente a tutti i dipendenti appena assunti di Miuros e Solvemate.
COPENHAGEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–L’innovatore danese dell’assistenza clienti Dixa ha annunciato oggi l’acquisizione del leader di analitica Miuros, e dell’azienda pioniere nell’automazione Solvemate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Connor O’Keefe
Fire on the Hill
dixa@fireoth.com
+44(0)7710685742
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche






