Riassunto: euNetworks viaggia alla velocità della luce e implementa un cavo in fibra hollow-core Lumenisity® CoreSmart® da 7 km a Londra

Un’anteprima mondiale con l’implementazione commerciale più estesa di sempre e un percorso di rete più veloce del 30% rispetto a ogni tipologia standard in fibra equivalente.


È la seconda implementazione nella roadmap di sviluppo di euNetworks dedicata alla fibra hollow-core.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–euNetworks Fiber UK Limited (“euNetworks”), azienda infrastrutturale per la banda larga nell’Europa occidentale, ha implementato un link in fibra hollow-core da sette chilometri tra il centro dati Interxion LON1: A Digital Realty Company e il nuovo centro dati della Borsa valori di Londra nei Docklands della capitale britannica, utilizzando il cavo a latenza ultraridotta CoreSmart®. Lumenisity® Limited (“Lumenisity”) ha fornito il premiato cavo CoreSmart, basato sulla tecnologia hollow-core NANF®. Sono previste implementazioni più estese a supporto della domanda di latenza ridotta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto euNetworks:
Hannah Britt | Direttore senior marketing e IR | euNetworks
5 Churchill Place | London E14 5HU

hannah.britt@eunetworks.com email | Cellulare: +44 7717 896 446

Contatto Lumenisity®:

hollowcore@lumenisity.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche