PPRO acquisisce Alpha Fintech con un accordo rivoluzionario

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–PPRO, il principale fornitore di infrastrutture di pagamento digitali, ha annunciato oggi l’acquisizione di Alpha Fintech, società specializzata in tecnologie di pagamento di nuova generazione. L’operazione consentirà a PPRO di ampliare l’offerta, rafforzare la propria presenza e le proprie reti nell’area Asia Pacifico (APAC) e fornire con maggiore celerità prodotti e servizi ai propri clienti.

La piattaforma basata sul cloud di Alpha Fintech consente un’integrazione fluida di prodotti e dei servizi di pagamento digitali, dall’elaborazione dei pagamenti alla gestione degli esercenti e dei rischi, la prevenzione delle frodi e l’analisi dei dati.

La società, prevalentemente orientata all’area APAC, ha svolto un ruolo fondamentale nell’accelerare la crescita di banche, società di tecnofinanza e fornitori di servizi di pagamento, tra cui BNZ in Nuova Zelanda e la super app Grab nel sud-est asiatico.

Aggiungendo la piattaforma Alpha alla propria infrastruttura, PPRO è ora pronta per offrire un livello di orchestrazione immediatamente utilizzabile che consentirà ai propri clienti un’integrazione più rapida di prodotti e servizi su larga scala.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Molly Leahy

molly.leahy@walkersands.com
630-624-8715

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche