Riassunto: NetApp acquisisce Fylamynt per l’aggiunta di funzionalità di automazione al portafoglio CloudOps leader del settore di Spot by NetApp

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp (NASDAQ: NTAP), società di portata globale specializzata nello sviluppo di software basato sul cloud e incentrato sui dati, ha annunciato oggi l’acquisizione di Fylamynt, un’innovativa azienda di tecnologie di automazione CloudOps finanziata con capitale di rischio che consente ai clienti di creare, eseguire, gestire e analizzare i flussi di lavoro in modo sicuro in qualsiasi ambiente cloud low-code o no-code. I dettagli finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Le organizzazioni che stanno migrando al cloud e che operano in ambienti cloud devono poter operare a un ritmo sostenuto e codificare le proprie infrastrutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Chris Drago

NetApp – Relazioni pubbliche

chris.drago@netapp.com

Contatto per gli investitori
Lance Berger

NetApp – Relazioni con gli investitori

lance.berger@netapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche