Data analysis e nuovi automatismi in Con Te B.Point Edition

Con Te B Point edition

Il Programma Con Te B.Point Edition è stato creato da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia alla fine di ottobre dell’anno scorso con l’idea di apportare non soltanto importanti nuove funzionalità digitali, ma di costruire un vero e proprio ecosistema legato all’applicativo stesso e ai suoi molti utenti in Italia.

Nuove funzionalità e contenuti, formazione continua e un programma di loyalty sono parte integrante del programma per supportare lo sviluppo del mondo professionale che utilizza l’applicativo B.Point.

B.Point, nuovi automatismi e dashboard metriche

Complessi algoritmi consolidano da oggi l’efficienza operativa dell’applicativo attraverso l’import automatico delle fatture.

Con il rinnovato B.Point e grazie al dialogo con Fattura Smart nel portale di condivisione webdesk, si ottiene il riconoscimento e la contabilizzazione automatica delle fatture, il completamento smart della registrazione e la semplificazione della lettura dei documenti.

La presenza di dashboard metriche, aggiornate in tempo reale, consente anche la valutazione dell’operatività in termini di produttività e accuratezza.

La massa di dati analizzabili permette la valutazione delle attività di studio, i livelli di saturazione e consente al professionista l’analisi congiunta con il cliente imprenditore del flusso contabile ed amministrativo.

L’aumento dell’efficienza operativa, resa possibile da innovativi automatismi, e una nuova capacità di analisi attraverso chiari e immediati dati rappresentati in semplici ed accessibili dashboard sono il più recente tassello della strategia di sviluppo di B.Point nel programma Con Te.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome