Home Prodotti Software Data analysis e nuovi automatismi in Con Te B.Point Edition

Data analysis e nuovi automatismi in Con Te B.Point Edition

Il Programma Con Te B.Point Edition è stato creato da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia alla fine di ottobre dell’anno scorso con l’idea di apportare non soltanto importanti nuove funzionalità digitali, ma di costruire un vero e proprio ecosistema legato all’applicativo stesso e ai suoi molti utenti in Italia.

Nuove funzionalità e contenuti, formazione continua e un programma di loyalty sono parte integrante del programma per supportare lo sviluppo del mondo professionale che utilizza l’applicativo B.Point.

B.Point, nuovi automatismi e dashboard metriche

Complessi algoritmi consolidano da oggi l’efficienza operativa dell’applicativo attraverso l’import automatico delle fatture.

Con il rinnovato B.Point e grazie al dialogo con Fattura Smart nel portale di condivisione webdesk, si ottiene il riconoscimento e la contabilizzazione automatica delle fatture, il completamento smart della registrazione e la semplificazione della lettura dei documenti.

La presenza di dashboard metriche, aggiornate in tempo reale, consente anche la valutazione dell’operatività in termini di produttività e accuratezza.

La massa di dati analizzabili permette la valutazione delle attività di studio, i livelli di saturazione e consente al professionista l’analisi congiunta con il cliente imprenditore del flusso contabile ed amministrativo.

L’aumento dell’efficienza operativa, resa possibile da innovativi automatismi, e una nuova capacità di analisi attraverso chiari e immediati dati rappresentati in semplici ed accessibili dashboard sono il più recente tassello della strategia di sviluppo di B.Point nel programma Con Te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php