Home Mercato Netflix disponibile su Sky, anche per i servizi senza abbonamento

Netflix disponibile su Sky, anche per i servizi senza abbonamento

Una nuova partnership strategica tra Sky e Netflix porterà l’intero servizio Netflix all’interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV. Questa partnership offrirà ai clienti Sky l’accesso diretto ai contenuti della TV on demand attraverso la piattaforma Sky Q.

Sky renderà disponibile l’intera offerta Netflix sia ai clienti nuovi sia a quelli esistenti. A tal fine creerà un pacchetto di intrattenimento ad hoc caratterizzato da una ricca proposta di contenuti Ultra HD.

Nell’ambito di questo nuovo accordo, i clienti Sky potranno avere accesso diretto ai contenuti Netflix all’interno del menu Sky Q e trovare facilmente i programmi preferiti avvalendosi delle funzioni di ricerca e comando vocale di Sky Q. Gli attuali clienti della tv on demand potranno migrare il proprio account nel nuovo pacchetto Sky TV. In alternativa, potranno accedere alla nuova app utilizzando i dettagli dell’account esistente.

Si parte dal Regno Unito, poi arriva l’Italia

Il nuovo pacchetto Sky TV verrà lanciato il prossimo anno sulla piattaforma Sky Q. Si partirà dal Regno Unito e dall’Irlanda, seguiranno Italia, Germania e Austria.

L’accordo si estende anche ai servizi streaming di Sky senza abbonamento. Nel Regno Unito e in Irlanda, Sky lancerà Netflix come app standalone sulla famiglia dei dispositivi streaming di NOW TV, incluso lo Smart Stick NOW TV lanciato di recente. A seguire anche Sky Ticket in Germania e Austria, e NOW TV in Italia, lanceranno un’app sui loro dispositivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php