È l’obiettivo di PerformanceEdge di Aspect Software.
Tra i vari obiettivi che le aziende dovrebbero darsi per essere competitive, c’è quello di puntare ad avere un servizio al cliente che non possa essere compromesso dalle scarse prestazioni del contact center.
Su questo tema Aspect Software ha rilasciato la suite PerformanceEdge, una soluzione per l’ottimizzazione delle attività dei contact center che sincronizza le funzioni di workforce management, recording, quality management, performance management, campaign management, coaching ed eLearning per una visione completa delle attività e, quindi, per migliorare le performance aziendali.
PerformanceEdge può essere integrato con gli Acd (Automatic call distributor) normalmente in uso, come quelli di Avaya, Cisco, Nortel, e permette anche l’integrazione con sistemi di Crm e con altre soluzioni di back office.
La soluzione di Aspect consolida i dati relativi alle prestazioni degli operatori, ai tempi di risposta, alla durata media di una telefonata, alle registrazioni delle chiamate e alle campagne, consentendo così ai manager di prendere decisioni per migliorare l’efficienza operativa e quella degli agenti, attraverso un’ottimizzazione delle risorse.





