Aspect e Microsoft insieme per le Pmi

A luglio le due società integreranno le piattaforme per la gestione di piccoli e medi contact center.

Aspect Software, specializzata in soluzioni di contact center,ha stretto una partnership con Microsoft per la distribuzione di soluzioni rivolte ai contact center di piccole e medie dimensioni.

L’accordo prevede che la piattaforma Office Communications Server 2007 Speech Server sia integrata nella soluzione Aspect Unified Ip.

Si tratta, pertanto, di un’offerta specificamente studiata per permettere alle aziende di minori dimensioni di trarre i benefici offerti da soluzioni di alto livello per la gestione self-service di servizi vocali a un costo competitivo, e per sfruttare la ridotta complessità delle soluzioni unificate, ottenendo un maggiore controllo e aumentando le funzionalità dei contact center.

Aspect Unified Ip, infatti, integra, in un’unica applicazione funzionalità di Acd (automatic call distributor), voice portal, quality management, predictive dialer e connessione Internet. Inoltre, offre reporting unificati, routing e funzionalità di amministrazione, oltre a capacità multi-tenancy e alle funzioni di gestione Voice over Ip (VoIp) o time-division multiplexing (Tdm).

L’offerta congiunta di Microsoft e Aspect sarà rilasciata a luglio.

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