Miglioramenti nell’interazione uomo-macchina, scopo far produrre ai massimi livelli.
La business unit di Invensys, Wonderware, ha creato quattro nuove soluzioni per il raggiungimento dell’eccellenza operativa nei processi industriali e produttivi: Hmi InTouch 10.0, System Platform 3.0, Compact Panel e il nuovo Development Studio.
InTouch 10.0 è l’ultima generazione del software di interfaccia uomo-macchina che supporta direttamente la tecnologia Microsoft .Net. Ha oltre 200 nuove funzioni in tema di interazione grafica e tecniche di animazione intuitive.
Il nuovo Wonderware Development Studio è un ambiente unificato per la creazione, l’integrazione e la manutenzione virtuali di tutte le applicazioni software per la gestione dei processi industriali e produttivi. Le applicazioni possono essere implementate su dispositivi con sistema operativo Windows Mobile, Windows Xp, Vista e Server 2003. Supporta Xml, Sql, Sap Netweaver e Microsoft .Net.
La nuova versione della Wonderware System Platform 3.0 apporta i principali aggiornamenti a livello delle performance in fase di runtime a Wonderware Application Server, compresa la capacità di fruire della tecnologia di microprocessore multi-core. Ha una serie di servizi software per la creazione, l’installazione e la gestione di applicazioni real-time distribuite, con tempi più brevi per la valutazione e costi inferiori del ciclo di vita.
I nuovi Wonderware Compact Panels puntano a conferire facilità di installazione e un nuovo prezzo di entrata con un bundle costituito da un sottoinsieme di funzionalità di runtime di InTouch 10.0 e dai pannelli operatore touch screen per uso industriale con sistema operativo Windows Ce6.0.





