F5 per un Sap più veloce

Pronto Application Ready per Sap, dispositivo per dare rapidità al lavoro sulle Soa.

È opinione degli analisti di Gartner che sulle performance delle applicazioni possono incidere negativamente vari fattori, come le limitazioni di larghezza di banda, alta latenza, e molte altre questioni al di fuori del controllo di un’applicazione.

Per raggiungere livelli di performance accettabili, invece, bisognerebbe comprendere le caratteristiche dell’applicazione considerandole dal punto di vista della rete.

Inoltre, le imprese dovrebbero comprendere che persone e processi incidono sulla riuscita del rollout dell’applicazione, e quindi le linee guida delle best practice hanno un’importanza fondamentale nel supporto delle tecnologie in fase di rilascio dell’applicazione stessa.

Allo scopo, F5 Networks ha rilasciato Application Ready Network per le applicazioni Sap. Il dispositivo è stato progettato per integrare le architetture Soa delle organizzazioni con le loro applicazioni Sap.

La metodologia alla base dell’Application Ready Network è il risultato di test effettuati con Sap.
Il dispositivo è stato sviluppato non solo per gli attuali utenti che vogliono ottimizzare la loro rete, ma anche per quelli che stanno vagliando la configurazione e il funzionamento ideale per le applicazioni Sap.

F5 promette tempi d’attesa ridotti per gli utenti finali (del 75% per gli utenti delle Wan in fatto di attività di login su NetWeaver Portal Sap), aumento di efficienza e Roi per i Dipartimenti It (riduzione del 40% l’utilizzo della Cpu da parte del server Sap e riduzione del 20% del numero di connessioni al server), download dei documenti più rapido (più del 40% per connessioni a banda larga e alta latenza).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome