A fine anno il nuovo search advertising di Yahoo

Preannunciata dalla società la roadmap di sviluppo e implementazione della nuova piattaforma per il search advertising.

Sarà disponibile verso la fine dell’anno la nuova piattaforma di search
advertising di Yahoo.

Lo ha anticipato la società stessa, preannunciando
che la piattaforma sarà completamente ridisegnata per facilitare le aziende nel
lancio e nell’ottimizzazione delle loro campagne.

Il lancio della nuova
piattaforma, secondo quanto dichiarato da Yahoo, avverrà in più fasi e con tempi
diversi a seconda dei singoli mercati.
In questo momento, comunque, è in fase
di completamento lo sviluppo della piattaforma dati.
Si dovrà invece
attendere il terzo trimestre perchè Yahoo renda disponibile la nuova soluzione
ai suoi primcipali clienti.
E solo dopo che i clienti avranno acquisito
familiarità con il nuovo strumento, che implementa anche il nuovo modello di
ranking basato sull’indice di qualità, si potrà parlare di implementazione su
larga scala.

Successivamente, infine, sono previsti sviluppi ulteriori
per includere nella piattaforma nuove funzionalità basate su informazioni di
tipo demografico o sul comportamento online degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome