Microsoft si riorganizza per il management

Il Management Business group si chiama adesso Enterprise Management Division.

13 marzo 2003 Microsoft riallinea un paio delle proprie business unit al fine di perseguire meglio i piani che prevedono la gestione di ogni componente hardware del sistemi della clientela: dal PC ai server ai sistemi di storage. Il Management Business group si chiama adesso Enterprise Management Division, è passato agli ordini di David Hamilton e gestisce prodotti di management precedentemente etichettati Windows.

Questa mossa testimonia l’interesse di Microsoft nel settore dei data center e la propria intenzione di porsi su un piano di competizione nei confronti di vendor come Ibm e Sun, che offrono prodotti focalizzati su Unix e Linux.

Come conseguenza della riorganizzazione, Bob Muglia, vicepresidente della società e responsabile della divisione storage, seguirà anche le linee di prodotto Windows Systems Management Server (Sms), Microsoft Operations Manager (Mom) e Applications Center. Maggiori dettagli sull’operazione verranno diffusi da Microsoft la settimana prossima, in occasione del the Microsoft Management Summit di Las Vegas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome