Lo cerca Ready Informatica proponendo ai rivenditori di casa nostra strumenti di ottimizzazione alla base di iniziative di cloud privato, ibrido e pubblico.
Progettati per supportare reti Wan ad alta capacità e un mix diversificato di applicazioni, i dispositivi Silver Peak hanno fatto il loro ingresso nel listino di Ready Informatica.
Proposta sia sotto forma di appliance fisiche, sia virtuali e con un licensing che permette scalabilità ma, all’occorrenza, anche la flessibilità di una sottoscrizione annuale, l’offerta ora a listino del distributore lombardo si rivolge a rivenditori interessati a superare problemi di larghezza di banda, latenza e qualità conseguenti al consolidamento dei datacenter.
La promessa dei dispositivi Silver Peak è anche quella di migliorare prestazioni e affidabilità di replica di dati, backup e disaster recovery attraverso una rete Wan così da aumentare le prestazioni di tutte le applicazioni aziendali centralizzate e rendendo conveniente il consolidamento dei server e dello storage.
Su mandato del produttore, il distributore lombardo focalizzato su datacenter, server based computing e virtualizzazione avrà il compito di creare il canale ufficiale dei partner Silver Peak in Italia offrendo training, certificazioni tecniche e supporto alla vendita, così come segnalato nel sito Internet già localizzato per l’occasione.
- La virtualizzazione desktop di Pano nel listino Ready
- Virtualizzazione cloud, Ready si aggiudica Spoon
- TwinStrata fa crescere il cloud storage nel listino di Ready
- A Ready la virtualizzazione Scense in esclusiva
- New entry per l’Intelligent Desktop Virtualization di Ready
- Con Libra nuova linfa alla sicurezza di Ready





