A Ready la virtualizzazione Scense in esclusiva

Il Vad della provincia di Lecco ha già pronto un programma di partnership e di training per i rivenditori interessati alla tecnologia di virtualizzazione e distribuzione delle applicazioni Windows del vendor olandese.

Ready Informatica si è aggiudicata la distribuzione in esclusiva per l'Italia della tecnologia di virtualizzazione e distribuzione delle applicazioni Windows dell'olandese Scense.

Per i rivenditori della realtà a valore aggiunto della provincia di Lecco, per i quali è già attivo un programma di partnership che, a inizio febbraio, prevederà un primo training “nostrano”, sarà così disponibile una soluzione che si inserisce a pieno titolo nella nuova iniziativa Intel.

Denominata Intelligent Desktop Virtualization, di quest'ultima fanno parte anche altre tecnologie già distribuite da Ready che, con l'ingresso a listino di Scense, consentirà ai suoi clienti di distribuire automaticamente le applicazioni sui client in ambiente Windows 7, Vista, Xp, 2008 Terminal, 2003 Terminal, Citrix XenDesktop, XenApp e Vmware View, predisponendo direttamente in fase di esecuzione l'isolamento e la virtualizzazione applicativa necessaria per evitare conflitti o malfunzionamenti.

Non a caso, come fanno sapere dalle parti del Vad, Scense distribuisce applicazioni partendo sia da normali file Msi che da bolle applicative già virtualizzate con Ms App-V, Vmware Thinapp, Symantec Swv o con Spoon Studio (ex Xenocode).

In altre parole, indipendentemente dal sistema operativo o dal tipo di client fisico/virtuale, se l'utente si sposta da un pc a un altro è la soluzione che si preoccupa del trasferimento di tutte le caratteristiche dell'applicazione legate al profilo utente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here