Ultime due tappe per “toccare” la sicurezza Samsung Techwin

Si terranno rispettivamente il 29 settembre e il 15 ottobre a Martina Franca e a Napoli, gli ultimi due appuntamenti del Vision Tour 2011 organizzato presso i distributori del vendor intento ad affermarsi come provider di sicurezza a 360°.

Con otto tappe alle spalle inaugurate con l’appuntamento a Cagliari dello scorso 30 maggio, presso il distributore certificato Porta, il Samsung Vision Tour 2011 si appresta a portare a termine gli ultimi due appuntamenti pianificati per presentare ai professionisti della sicurezza le ultime novità tecnologiche dedicate ai segmenti antintrusione e controllo accessi.

Il 29 settembre e il 15 ottobre sarà, infatti, rispettivamente, la volta di Electronic’s Time e di Dhs, ospitare a Martina Franca, in provincia di Taranto, e a Napoli, i seminari sulla sicurezza integrata messi a punto dal vendor al claim “Immaginazione, Innovazione e Integrazione”, con una particolare attenzione verso le nuove soluzioni di videosorveglianza Ip in Hd e Full Hd.

Di particolare interesse, nelle tappe che, a oggi, hanno coinvolto Doppler a Torino, Trs Standard a Padova, Strano a Catania, Its Italelettronica a San Giovanni Teatino (Ch), Checkpoint a Roma, Sicurtec a Brescia e Giudici M. & Polidori G. a Grottammare (Ap), anche il nuovo line-up di telecamere e Dvr Hd-Sdi per la ripresa e la registrazione in Full Hd su cavo coassiale.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile contattare Samsung Techwin via mail all’indirizzo STEsecurity@samsung.com o telefonare al numero 02 89656 410.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome