Anche McAfee partecipa a Ict Trade

La società controllata di Intel sarà presente alla decima edizione dell’evento, che si svolgerà a Ferrara il 18 e 19 maggio prossimi.

Ict Trade rappresenta il punto di riferimento per tutti gli attori delle terze parti dell’Information and communication technology e, giunto all’importante traguardo della sua decima edizione, sarà anche quest’anno un’importante occasione per approfondire lo stato del mercato ed entrare in contatto con i principali player del settore.

Ne è convinta McAfee che, dopo aver preso parte alla manifestazione anche nelle scorse edizioni, ha scelto di rinnovare la propria partecipazione in quel di Ferrara per presentare le ultime novità, fornire un aggiornamento relativamente ai propri programmi di canale e confrontarsi con i partner su esigenze del mercato e prospettive future.

Presso l’area espositiva McAfee, i rivenditori interessati potranno incontrare gli esperti a cui è demandata la presentazione del framework “Security Connected” che, attraverso un approccio “collegato”, permette di applicare un approccio più intelligente, efficace e sostenibile alla protezione delle informazioni digitali, spostando la percezione della sicurezza da elemento inibitore del business a reale fattore abilitante per l’azienda.

L’edizione 2011 di Ict Trade, sarà inoltre l’occasione per condividere con i rivenditori It tutte le informazioni in merito al programma di canale McAfee Security Alliance, illustrandone benefici, risorse e percorsi formativi volti al miglioramento della collaborazione tra i partner e McAfee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome