3Com migliora la sicurezza

Potenziate le gamme di prodotti SuperStack 3 Firewall, SuperStack 3 Switch 4400 e Network Supervisor Advanced Package.

13 gennaio 2003 3Com ha lanciato una serie di miglioramenti di sicurezza tra le proprie linee di prodotti SuperStack 3 Firewall, SuperStack 3 Switch 4400 e Network Supervisor Advanced Package.

Inclusi nelle nuove feature per la sicurezza, che seguono il rilascio del firewall avvenuto a ottobre, troviamo anche la capacità di autenticare ogni utente sulla rete, utilizzando il login network 802.1x. Questo tipo di supporto è integrato con il software di gestione Network Supervisor Advanced Package, che permette agli amministratori di identificare e tracciare ogni utente. Alcune di queste capacità possono essere utilizzate per aiutare nella risoluzione dei problemi relativi alla velocità e per l’identificazione di hacker.

Il Network Supervisor Advanced Package, che può scoprire e mappare graficamente i collegamenti sulla rete e i dispositivi Ip, è stato anche migliorato con la capacità di identificare server Radius ed evidenziare problemi di autenticazione. 3Com ha anche aggiunto viste network per Lan virtuali e la capacità di pianificare operazioni di gestione, come i backup di configurazione dei dispositivi e gli aggiornamenti degli agenti software. Il SuperStack 3 Firewall, che include già Vpn fino a 1.000 utenti remoti, aggiunge anche il supporto per client Microsoft standard Vpn funzionanti su Windows 2000 e Windows Xp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome