Home Apple 1000 Mega di TIM: come provarla gratis

1000 Mega di TIM: come provarla gratis

È partita da Perugia, il 25 maggio scorso, per poi estendersi nei giorni immediatamente successivi a Milano, Catania, Torino e Bari. Sono dunque cinque, al momento, le città nella quali Tim ha portato la connettività in fibra ottica FTTH con velocità fino a 1.000 Mbps in downstream e 100 Mbps in upstream.
Il tutto nel quadro del progetto “fibra 1.000” , il piano nazionale di TIM per il cablaggio in tecnologia FTTH che prevede di raggiungere oltre 3,5 milioni di abitazioni entro il 2018.
In questa prima fase, tuttavia, sono ammessi alla fase di sperimentazione della banda ultralarga 3.000 abbonati per ciascuna città.

Chi può provare la connessione a 1000 Mega

Si tratta di una sperimentazione gratuita alla quale sono ammessi clienti privati con linea di casa fissa e con Partita Iva TIM in copertura FTTH, previa verifica di fattibilità tecnica sulla singola linea richiedente.
Chi verrà ammesso alla sperimentazione, che durerà fino al prossimo 30 novembre, riceverà gratuitamente un modem di nuova generazione per consentire l’erogazione del servizio 1000 Mega, così come gratuito sarà anche l’intervento del tecnico per l’installazione. Al termine della sperimentazione il tecnico ripristinerà gratuitamente il profilo dell’offerta commerciale Fibra attivo alla data di adesione alla sperimentazione.

La richiesta per aderire si fa a questo indirizzo, compilando l’apposito modulo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php