Workflow automatizzato Esker per le vendite di Ge Healthcare

Con DeliveryWare il 34% degli ordini ricevuti via fax o e-mail dalla realtà di General Electric è processato automaticamente con vantaggi per il ciclo order to cash.

Interessata ad automatizzare il proprio processo di gestione ordini di vendita, Ge Healthcare ha scelto la soluzione Esker DeliveryWare.
Integrandosi con il programma di uniformità Sap, la soluzione consente alla realtà che fa parte di General Electric ed è specializzata in imaging medicale, prodotti per diagnostica medica, sistemi di monitoraggio paziente e studio di nuovi farmaci, di processare in automatico il 34% degli ordini ricevuti via fax o e-mail.

Il tutto con la promessa di migliorare ulteriormente la produttività del customer service e il livello generale di soddisfazione dei clienti di Ge Healthcare che, proprio per la natura particolare dei suoi prodotti, ritiene l’inserimento e la gestione degli ordini attività particolarmente critiche.

I prodotti che contengono materiale radioattivo scadono, infatti, velocemente rendendo, di fatto, indispensabile, l’adozione di una procedura efficace e priva di errori per massimizzare l’efficienza in un ambiente lean.

Abbinato all’esigenza di ridurre gli errori commessi nell’inserimento ordini, il workflow automatizzato non ha solo migliorato l’efficienza ma aumentato la visibilità sull’intero ciclo di gestione degli ordini portando con sé maggiore trasparenza, tracciabilità e migliorando il ciclo order to cash.

Particolarmente apprezzata dal customer service, la possibilità di recuperare velocemente e senza difficoltà gli ordini clienti archiviati, per un più elevato livello di servizio garantito ai clienti in termini di flessibilità e tempi di risposta più rapidi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome