V-Valley distributore di riferimento del progetto UCC “Better Together”

C’è anche V-Valley nel progetto “Better Together” nato dalla partnership strategica tra Hewlett Packard Enterprise, Microsoft, Plantronics e Polycom per offrire al mercato una soluzione di Unified Communication & Collaboration integrata.
Selezionato quale partner di riferimento per il mercato italiano, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet metterà a disposizione dei rivenditori un set di competenze e di servizi tra cui, risorse di vendita, prevendita e marketing qualificate e certificate, momenti di formazione tecnica e commerciale, supporto nel processo di vendita e generazione della domanda.
A disposizione del canale, anche V-Truck, il tir attrezzato sul quale è stata allestita una demoroom della soluzione Better together on Collaboration che proietta Esprinet tra i principali player di rivendita UC&C sul mercato di reseller e system integrator coniugando, al contempo, la mission 3.0 di V-Valley.

La trasformazione digitale delle aziende passa anche dalla UCC

Il progetto a più mani si propone, infatti, di affiancare alla vendita di soluzioni infrastrutturali anche la delivery di soluzioni che semplificano e ampliano le modalità di comunicazione, collaborazione e lavoro all’interno delle aziende.
Un vero e proprio ecosistema integrato di soluzioni in ambito Unified Communication per la trasformazione digitale delle imprese mettendo a fattor comune le relative expertise utili a realizzare un’infrastruttura di networking appropriata e sistemi di comunicazione performanti.
In linea con l’alleanza strategica siglata con Microsoft, HPE metterà a disposizione nell’ambito di “Better Together” un’offerta caratterizzata da una profonda integrazione di hardware, software e servizi mentre la collaborazione anche con Polycom e Plantronics consentirà di portare ai clienti soluzioni di Unified Communication & Collaboration integrate, end-to-end e studiate sulle specifiche esigenze di ogni realtà.

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome