Upgrade.Com: l’aggiornamento gratuito secondo Tecnocael

Fissato per venerdì 25 novembre, presso l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense, l’evento porrà l’accento sull’integrazione e sulle soluzioni a completamento dell’offerta del distributore vicentino.

Si svolgerà venerdì 25 novembre presso l'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense Upgrade.Com, l'evento multibrand gratuito organizzato da Tecnocael Service e interamente dedicato ai partner interessati a un aggiornamento approfondito in merito a VoIp virtualizzato, Wi-fi, Mobile security, Storage, Networking on the cloud e bilanciamento traffico.

Divisa in due sessioni, la giornata sarà strutturata per consentire agli ospiti del distributore vicentino di parlare direttamente con i vendor a listino e approfondirne i dettagli funzionali delle soluzioni proposte approfittando della contestuale presenza dei tecnici Tecnocael.

Nello specifico, durante la sessione prevista al mattino, sarà possibile conoscere le novità firmate Mitel e Ruckus Wireless, due tra i brand storici presenti nell'offerta del distributore veneto.

Tra le new entry sarà presente Ucopia Communications, attiva nel campo della mobile security, mentre il pomeriggio di Upgrade.Com avrà come protagonisti
i vantaggi dello storage flessibile di Nexsan, i prodotti Papapsco firmati Transition Networks e le soluzioni 10 Gbit di NetGear per l'infrastruttura It.
A completamento, Tecnocael presenterà anche il nuovo brand Peplink attivo nella produzione di apparati balance e mobile router.

Per iscriversi, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here