Un nuovo responsabile vendite per Il Triangolo

Il_Triangolo_Raffaele_NapoliPresente in prima linea nel settore della distribuzione dal 1996, Raffaele Napoli approda nello staff de Il Triangolo con l’incarico di responsabile vendite, portando nella realtà capitolina un’esperienza quasi ventennale nel mercato trade.

Suo il compito di coordinare, divenendone punto di riferimento, l’intera forza commerciale della realtà specializzata nella distribuzione di prodotti office, consumabili, It ed elettronica di consumo, forte di una serie di cash & carry a copertura dell’intero territorio nazionale.

Il manager, che ha iniziato la sua carriera presso RO.MA Informatica con un particolare focus nei consumabili, per poi passare in Ldm, all’interno della quale ha acquisito competenze manageriali riguardo analisi di mercato e strategie di vendite B2b e B2c, sarà operativo sul campo per ampliare ulteriormente il portfolio aziendale con l’acquisizione di nuovi clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here