Cresce il team di Fortinet in Italia

Cresce, in Italia, la squadra di Filippo Monticelli, Country manager di Fortinet, che, con il nuovo anno, ha dato il benvenuto nel proprio team a Giorgio D’Armento, Marta Furlan e Alberto Corradini, rispettivamente nominati Channel account manager per il Nord Italia, Inside sales representative e System engineer per la filiale italiana del fornitore di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni.

Fortinet_D'armentoGià in Fortinet dal 2008 al 2011, D’Armento porta in dote quindici anni spesi in ambito Ict collaborando con system integrator, distributori e aziende telco per i quali si è occupato anche della vendita di servizi di sicurezza.
In qualità di Channel Account Manager per il Nord Italia, avrà in carico lo sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento.

Fortinet_FurlanDi attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti italiani si occuperà, invece, Marta Furlan, dopo un’esperienza decennale maturata presso Lutech e Maticmind, dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati verso i clienti finali, lavorando a stretto contatto con i principali brand del mercato Ict.

Fortinet_CorradiniA Corradini, infine, il compito di mettere a fattor comune l’esperienza maturata in oltre quindici anni in ambito security e networking, occupandosi dalla prevendita e progettazione al delivery & project management fino al coordinamento delle risorse tecniche.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here