Trend Micro compra humyo

L’acquisizione rientra nella strategia di sicurezza cloud e consentirà di ampliare l’offerta con servizi di storage online per consumatori e piccole aziende.

Trend Micro dà notizia di aver avviato le pratiche per l’acquisizione di humyo, società che ha sede a Leeds, nel Regno Unito, ed è specializzata nello storage e nella sincronizzazione online dei dati.

L’obiettivo di tale acquisizione, che rientra nella strategia di sicurezza degli ambienti cloud, consentirà è di ampliare l’offerta ai consumatori e alle piccole aziende con servizi sicuri per il backup, il recovery e l’accesso costante ai dati.

Oggi, più di 700.000 utenti archiviano oltre 350 milioni di file all’interno dei datacenter protetti humyo, la quale offre assistenza via telefono ed e-mail in tre diverse lingue. La società dispone di un’offerta di soluzioni che permette di effettuare la sincronizzazione online automatica dei file da tutti i computer e dispositivi connessi a Internet verso uno storage center protetto. Attraverso l’uso di un browser Web, consumatori e piccole imprese possono dunque proteggere, recuperare e condividere file importanti ovunque si trovino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome