Toshiba Client Solutions Europe si trasforma in Dynabook Europe

Toshiba DynaBook J-3100SS

Dopo l’acquisizione dello scorso ottobre da parte di Sharp, a gennaio Toshiba Client Solutions aveva assunto in Oriente la denominazione Dynabook. Ora anche la divisione europea segue lo stesso percorso e trasforma il marchio aziendale in Dynabook Europe.

dynabook logo blueLo scopo è riportare in auge uno storico brand, che ha una forte tradizione in Giappone. E non solo. Ricordiamo infatti che Toshiba ha lanciato nel 1985 il primo laptop al mondo, il modello T1100, a cui è seguito nel 1989 il primo notebook al mondo, il dynabook J-3100 SS001.

Il brand dynabook racchiude in sè la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita – ha dichiarato Damian Jaume, già responsabile delle attività europee di Toshiba Client Solutions e ora President of Dynabook Europe – Aspettiamo con impazienza un futuro in cui valorizzare ulteriormente i nostri partner e clienti, crescere e aumentare il nostro successo in Europa”.

Un futuro in cui l'azienda ha promesso presenterà un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing. Dovrebbero essere mantenute le denominazioni Portege, Tecra e DynaEdge che per lungo tempo hanno caratterizzato i prodotti Toshiba.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome