TelecityGroup-Retelit: datacenter cloud hub a 100 Gbps

Auto_Cruscotto_VelocitàÈ un accordo per consentire ai clienti di TelecityGroup Italia di usufruire in tempi rapidi e a condizioni di mercato competitive dei servizi Ethernet e di connessione Internet a banda ultralarga Retelit quello siglato tra la filiale italiana del provider e hub indipendente di datacenter e dall’operatore italiano di servizi dati e infrastrutture per il mercato delle telecomunicazioni.

Stando all’intesa, la tutela dei dati dell’utente sarà garantita dal collegamento di 1 Gbps Ethernet su tecnologia 100 Gbps ad alta capacità e a bassa latenza di Retelit, che rappresenta la chiave per l’allineamento dei database tra il sito primario e il sito secondario. L’utilizzo della tecnologia Carrier Ethernet permetterà, a sua volta, un’elevata scalabilità al crescere delle esigenze di business garantendo tempi di delivery rapidissimi.

Obiettivo: consentire, anche attraverso la scalabilità pay-as-you-grow offerta dalla connettività 100 Gbps di Retelit, la possibilità di incrementare la capacità del servizio e di far progredire costantemente la flessibilità dell’infrastruttura confermando per i datacenter di TelecityGroup Italia un ruolo sempre più da hub, in grado di mettere in contatto organizzazioni, carrier, system integrator e provider di contenuti per facilitare nuove connessioni e nuovo business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here