Tecnologia Nfc per gestire su un unico supporto servizi connessi

La propongono Day Ristoservice e Zucchetti per federare in un’unica applicazione su smartphone i servizi per integrare gestione presenze, accessi e buoni pasto.

È un accordo per realizzare un sistema multi servizi quello che ha come protagonisti Day Ristoservice e Zucchetti.
Obiettivo: gestire contemporaneamente presenze, accessi e buoni pasto dei dipendenti, con la possibilità di utilizzare anche dispositivi mobili di ultima generazione.
Oltre alla tessera si potrà, infatti, utilizzare uno smartphone per gestire i buoni pasto e per registrare le presenze e gli accessi del dipendente con l’ausilio della tecnologia Nfc.


Parola d’ordine: semplificare

Il tutto con la doppia finalità di limitare sia il numero di strumenti dei quali gli addetti devono essere dotati per l’identificazione, l’ingresso negli uffici aziendali e l’utilizzo dei propri benefit, sia per favorire l’introduzione di applicazioni mobili nell’ottica di una comunicazione più efficace e più veloce tra dipendente e azienda.

Un passaggio obbligato per chi, come Day Ristoservice, vanta 16mila aziende clienti e 500mila dipendenti che quotidianamente si avvalgono dei suoi servizi nel mercato italiano dei buoni pasto, con già all’attivo un’applicazione denominata App Day Tronic, che porta il blocchetto dei buoni pasto sullo smartphone.

Se l’integrazione con altri servizi è il passo successivo
Inoltre, il recente consolidamento della presenza del gruppo internazionale Chèque Déjeuner, che opera su titoli e carte servizio prepagati in 13 Paesi, all’interno della compagine azionaria di Day Ristoservice, consentirà alla neonata partnership con Zucchetti di utilizzare l’esperienza acquisita in altri mercati nelle applicazioni multiservizio.

Di suo, l'expertise della software house di Lodi consentirà di gestire su un unico supporto servizi fortemente connessi. Grazie all’applicazione HR mobile Zucchetti, i dipendenti delle aziende clienti potranno, infatti, avere sempre sotto controllo i propri dati in tempo reale dal loro smartphone, federando in un’unica applicazione i servizi per aprire un varco aziendale, registrare la propria presenza, utilizzare i buoni pasto e consumare bevande alle macchinette del caffè nelle zone comuni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here