TcPos Sud: focus sul retail alimentare per Zucchetti

Zucchetti_TcPos_Sud_logo_2015Si chiama TcPos Sud ed è la nuova società fondata da Gruppo Zucchetti per seguire direttamente il mercato del retail alimentare.

Creata per occuparsi, in particolare, della gestione dei punti vendita delle catene di supermercati, TcPos Sud si configura come un ulteriore investimento da parte della software house di Lodi che, dopo l’acquisizione di TcPos, ha scelto di proporre sul mercato un’offerta completa di soluzioni e servizi per la barriera casse e per l’immagine e la comunicazione.

Con sede a Pozzuoli (Na), l’ultima nata intende abbinare le competenze sviluppate da TcPos nel mercato retail con quelle maturate da Zucchetti in ambito Pmi, target di un’offerta completa, comprensiva di sistemi elettronici di gestione del punto vendita integrati con soluzioni Erp per la gestione amministrativa e logistica di magazzino per i centri di distribuzione.

Obiettivo: garantire ai clienti retail il massimo supporto, dalla fase di installazione dei prodotti sino a tutti i servizi post vendita anche attraverso una nuova soluzione software dedicata al mondo della ristorazione italiana, che Zucchetti intende proporre da qui a breve sul mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here