Surface entra da McDonald’s

Avanade porta la tecnologia Microsoft alla presentazione delle ricette McItaly a Roma.

Avanade ha realizzato un progetto con Microsoft Surface per la presentazione di McItaly, le ricette italiane di McDonald’s, in programma il 26 gennaio nel punto vendita di Piazza di Spagna a Roma.

La piattaforma Microsoft con cui è possibile gestire e muovere oggetti virtuali, tramite movimenti delle mani o l’uso di oggetti fisici sarà a disposizione durante l’evento.

Avanade ha sviluppato le applicazioni Concierge, per visualizzare interattivamente le mappe dei ristoranti McDonald’s sul territorio italiano, e Product Catalog, per selezionare con la modalità “drag and drop”, tutti i prodotti McDonald’s presentati su un vassoio virtuale, posizionando anche tag fisici (oggetti plastici che riproducono l’immagine del prodotto). Il tutto avviene visualizzando anche i valori nutrizionali e il Gda (Guideline Daily Amounts, ossia il valore nutrizionale giornaliero) dei prodotti selezionati a seconda se il cliente è un uomo, una donna o un bambino.

Su Surface sono state anche caricate le foto e i video della nuova campagna McDonald’s ed è inoltre presente una rassegna di articoli nutrizionali.
È stato anche realizzato un gioco (puzzle) che riproduce la collezione di immagini di McDonald’s con il nuovo brand.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here