Sbarca su monclick.it il recupero dati di Kroll Ontrack

Il servizio DatiOk di Kroll Ontrack è acquistabile su monclick.it, sito Internet specializzato nella vendita online di prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia.
In questo modo, il recupero dati ideato e lanciato in Italia dal fornitore di soluzioni e servizi anche per cancellazione sicura e computer forensics è proposto a un pubblico più ampio in abbinamento all’acquisto di hard disk o Ssd a un prezzo scontato di 16,90, 24,90 o 34,90 euro, a seconda che la durata sia di uno, due oppure tre anni.

camera_bianca_kroll_ontrackCon il servizio DatiOk, suggerito ai clienti direttamente nelle schede prodotto dei device disponibili sul sito di Monclick, sarà possibile beneficiare di un intervento tecnico di recupero dati professionale in camera bianca in caso di perdita imprevista di dati.

A chi deciderà di acquistarlo, Monclick invierà un’email di conferma contenente un codice di attivazione e un link a una pagina di registrazione del supporto di memoria.
In questa fase sarà richiesto al cliente di inserire il serial number del singolo hard disk o Ssd interno, esterno o come componente di un notebook o pc desktop, che si desidera associare a DatiOk.
Da questo momento, e per un periodo che varia in base alla durata prescelta, sarà possibile, in caso di perdita di dati, richiedere a Kroll Ontrack un intervento tecnico di data recovery sul dispositivo registrato, contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800440033.

Si estendono, così i servizi proposti da Monclick a utenti privati e aziendali che, dopo installazioni ed estensioni di garanzia, possono ora beneficiare anche del recupero dati, per un’esperienza d’acquisto a 360 gradi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome