Replica Sistemi e BMS per una supply chain reattiva

Con una business unit dedicata allo sviluppo di progetti di supply chain basati su SAP EWM, Replica Sistemi e BMS hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica per sviluppare best practice utili a ridurre e ottimizzare i processi di implementazione con tempi e costi certi.
Di suo, la società specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione della logistica di magazzino Replica Sistemi ci mette il proprio know how corrisposto, a sua volta, da BMS, centro di eccellenza SAP in Var Group in qualità di Gold Partner del software vendor tedesco.
In mezzo, la piattaforma SAP per l’Extended Warehouse Management, il modulo di gestione operativa di magazzino della suite SAP SCM, rivolto a realtà logistiche con un elevato livello di complessità.

Verso l’ottimizzazione del processo logistico

Con referenze di rilievo in tutti i settori merceologici, Replica Sistemi e BMS lavoreranno in maniera congiunta per portare le rispettive eccellenze, la preparazione specifica e la conoscenza del territorio al servizio di clienti in cerca di una soluzione evoluta che, completamente integrata e in continua evoluzione, consente di gestire indifferentemente magazzini di produzione, di ricambi o di distribuzione retail, piattaforme logistiche e piazzali di interscambio ferroviario.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here