Conferma Intel sui nuovi tablet Mediacom

Punta su un design particolarmente sottile e sull’affidabilità dei processori Intel per la nuova serie di tablet Dual Sim Mediacom SmartPad i2, che sul suo sito Internet Mediacom dà in imminente arrivo.

Presentata dal brand di proprietà di Datamatic, l’ultima nata si compone di sei tablet basati, come le precedenti versioni SmartPad iPro e SmartPad i, su sistema operativo Android, processori Intel e display da 7, 8 e 10 pollici, ed è caratterizzata da una continuità di colore, senza differenziazione tra fronte e retro, e dalla disponibilità della connettività 3G per effettuare telefonate, oltre che per navigare su Internet.

Misure per tutti i gusti

Proposti rispettivamente a 79,90 e a 89,90 euro già ivati, i modelli M-SP7I2A ed M-SP7I2B rappresentano i tablet da 7” che Mediacom propone per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza e budget consentendo di scegliere tra due modelli che differiscono tra loro per il colore uniforme, oro o grigio metallizzato, per la dimensione dello spazio storage, 8 oppure 16 GB, e per le caratteristiche delle fotocamere frontale e posteriore, che sono da 0,3 e 2 MPixel per un modello e da 2 e 5 MPixel per l’altro.

Per chi è, invece, alla ricerca di una soluzione con un display più ampio, la serie SmartPad i2 propone il modello M-SP8I2A da 8 pollici con risoluzione HD, che caratterizza anche uno dei tre modelli, il M-SP10I2HA, da 10 pollici, l’unico a essere venduto a 129,99 euro, rispetto ai 109,90 euro richiesti dai già citati fratelli minori.

Contenuti preinstallati

Gli utenti che acquisteranno uno o più modelli della nuova serie di tablet troveranno preinstallata sul proprio dispositivo l’app di Infinity, con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Mediaset, e l’app di Repubblica+, per leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.

Oltre che presso i rivenditori autorizzati, la nuova serie sarà disponibile sugli store online Amazon, ePrice, Redcoon.it, MediacomStore e Informedia, nonché nei punti vendita della Grande distribuzione Specializzata e Organizzata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here