Non solo Windows 10. Saranno mesi davvero caldi per gli annunci di Microsoft, che, oltre al nuovo sistema operativo, si prepara a lanciare una nuova release della sua suite di produttività.
Sviluppata con massima attenzione al concetto di openness, tanto che la preview è stata rilasciata prima per l'ambiente Mac che per quello Windows, la suite Office 2016 ha la collaboration nel suo Dna.
Così le nuove funzionalità guardano al coauthoring, alla comunicazione via Skype anche negli ambienti Windows, a una nuova idea di condivisione delle idee via Sway, alla possibilità di raccogliere contenuti trasformandoli in insight via Office Delve, o ancora alla condivisione di video all'interno di gruppi di lavoro.
La preview è scaricabile da questo indirizzo, mentre in questo video ce ne parla Claudia Bonatti, da poco nominata direttore della Divisione Office in Microsoft Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome