Nuovo management per Cto

Il direttore generale Giuliano Buzzetti non fa più parte del gruppo. Ridisegnata l’organizzazione della parte commerciale

Cambio al vertice in Cto. Giuliano Buzzetti, entrato a giugno in azienda come direttore generale, " non fa più parte del Gruppo" come recita un secco comunicato della società.
Con l'uscita di Buzzetti la gestione operativa della società torna nelle mani del presidente Marco Madrigali che ha ridisegnato la parte vendite per garantire "il massimo presidio del territorio in tutti i reparti specializzati (retail, Gdo, accessori).
Il rafforzamento dell'organizzazione commerciale - prosegue il comunicato del distributore bolognese - andrà a supportare il piano di espansione del Gruppo nel proprio core business, ossia la distribuzione di software games ed accessori, in un mercato che sta consolidando la sua ripresa".
Gianpaolo Chisari è il nuovo direttore vendite, mentre Gabriele Tamoni è responsabile vendite per il trade tradizionale e
Germano Cagniney per la Grande Distribuzione Organizzata (Gdo). Luigi Colamusso, invece, è il responsabile vendite per gli accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here