Novità in casa Kaspersky Lab Italia

Aldo Fucelli Pessot del Bò (nella foto) scala i vertici della filiale nostrana, mentre Alexander Moiseev, con cui è stata aperta la sede italiana nel 2008, va a ricoprire nuove posizioni di responsabilità in Europa per l’azienda di Eugine Kaspersky.

Ha una laurea in legge e un master in Comunicazione d'Impresa Aldo Fucelli Pessot del Bò (nella foto) che, neo nominato managing director di Kaspersky Lab Italia, raccoglie i frutti del lavoro portato avanti a quattro mani nel 2008 con Alexander Moiseev per la costituzione della rappresentanza italiana dei laboratori del software vendor russo.

Appassionato di startup e di nuove tecnologie, del Bò passa così da direttore marketing e commerciale dei segmenti consumer, business online e corporate a direttore generale di una struttura definita giovane e ambiziosa nel campo della sicurezza informatica.

Con questa nomina, Alexander Moiseev lascia, invece, l'Italia per ricoprire il ruolo di deputy general director Europe di Kaspersky Lab, con responsabilità del business di Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi del Nord Europa, Irlanda e Gran Bretagna.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here