Da Kaspersky due Webinar per la sicurezza It nelle Pmi. E non solo

Condotti in collaborazione con Idc, i due seminari online sono previsti per i prossimi 18 e 19 gennaio e pensati per responsabili dell’It, decision marker, tecnici e top manager aziendali.

Offrire anche ai manager delle piccole e medie imprese consigli su come affrontare i pericoli derivanti da una mancata sicurezza informatica. È questo l’obiettivo di Kaspersky Lab, che, in partnership con Idc, ha annunciato la realizzazione di due Webinar in cui verranno illustrati i rischi attuali e futuri per la sicurezza informatica.

Previsti per mercoledì 18 gennaio, alle ore 17, e giovedì 19 alle ore 20, i seminari online sono pensati per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze in tema di sicurezza informatica. In particolar modo si rivolgono a It manager, decision marker, tecnici e top manager di aziende appartenenti a diversi settori merceologici, quali distribuzione, industria, istruzione, servizi finanziari, telecomunicazioni e farmaceutico.

Presieduti da Peter Beardmore, senior director of product marketing di Kaspersky Lab, i seminari online vedranno anche la partecipazione di Chris Christianson, top It security analyst presso Idc. Insieme, cercheranno di offrire ai partecipanti anche un focus su social media, mobile, consumer e It cloud.

Per tutti gli iscritti ai Webinar sarà disponibile un pacchetto di benefit, che comprende la possibilità di testare il livello di rischio della propria azienda, mentre sul sito Web dedicato "Be Ready for What’s Next", Kaspersky Lab offre già alle aziende interessate un’analisi gratuita della propria situazione It.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here