Novell ottimizza Linux per Sap

Suse Linux Enterprise Server supporta le soluzioni della casa tedesca, comprese le appliance.

Novell ha rilasciato Suse Linux Enterprise Server per applicazioni Sap, abilitando di fatto l'esecuzione e il consolidamento di tutte le applicazioni della casa tedesca, incluse le appliance, su piattaforma open.

Il sistema è il risultato della collaborazione tra Novell e Sap, che hanno lavorato insieme per l'ottimizzazione.
È indirizzato alle aziende che vogliono implementare le soluzioni Sap, tra cui la Business Suite, le soluzioni Business All-in-One, NetWeaver Enterprise Search, NetWeaver Business Warehouse Accelerator e BusinessObjects Explorer.

Basato su Suse Linux Enterprise Server 11 Sp1, il sistema propone un workflow di installazione integrato e automatizzato per l'intero stack software e offre supporto per gli in-memory database di grandi dimensioni.

Include un framework con un processo di installazione integrato e automatizzato con interfacce che permettono l'integrazione di componenti di terze parti e funzionalità di clustering.

Le opzioni di Extended Service Pack Overlap Support puntano a ridurre i costi operativi e di manutenzione mediante la disponibilità di una finestra di aggiornamento di 18 mesi anziché i tradizionali 6.
La soluzione comprende anche un'interfaccia flessibile per l'abilitazione delle componenti Sap.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here