New Partner Portal per il canale di Pfu

Dedicato ai referenti Emea del proprio Fujitsu Imaging Channel Program, il nuovo strumento localizzato in inglese, tedesco, francese, russo e italiano promette ricche informazioni e strumenti di co-marketing per distributori e rivenditori locali.

È localizzato anche in italiano il nuovo Partner Portal annunciato da Pfu che, fresca del lancio sul mercato di quattro nuovi modelli di scanner documentali professionali della Fujitsu Z-Generation, ha pensato bene di mettere a punto un nuovo sito Internet dedicato all'Imaging Channel Program.

Dedicato ai partner Emea, il nuovo nato avrà come compito l'analisi dettagliata delle tendenze più recenti di gestione e di mercato degli scanner documentali così da supportare i partner nel loro business anche grazie ai forum per la condivisione delle migliori applicazioni del settore e per il lancio di nuovi prodotti che verranno di volta in volta messi a punto.

Completamente rinnovato e reso ancora più intuitivo nella navigazione, il New Partner Portal conterrà al suo interno anche informazioni dettagliate su sviluppi, progetti, azioni di marketing, formazione, eventi e offerte al fine di supportare i partner di canale per incrementare il loro business.

Per tutti, un supporto best-in-class e un "Sistema Self Service di Co-Marketing" che, implementato a breve, promette un modo facile e veloce per ricevere materiale di marketing o creare la propria pubblicità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here