NetApp e Microsoft, tre anni di cloud insieme

Un’alleanza strategica per il mercato Enterprise.

NetApp e Microsoft hanno annunciato un nuovo accordo triennale che estende la collaborazione e l'integrazione tecnica esistenti tra le due società e amplia le attività di vendita e di marketing mondiali.

Con il nuovo accordo le due società collaboreranno per fornire soluzioni tecnologiche di virtualizzazione, cloud computing privato e di gestione dello storage e dei dati, per consentire agli utenti di aumentare l'efficienza di gestione dei data center, riducendo i costi e migliorando l'agilità del business.

Come parte del nuovo accordo le due società amplieranno le attività di collaborazione di prodotto e di integrazione tecnica, anche nelle aree delle soluzioni di infrastruttura virtualizzata basate su Windows Server 2008 R2, Hyper-V Server 2008 R2, System Center e i sistemi di storage NetApp, in quelle delle soluzioni di storage e per la gestione dei dati per Exchange Server, Office SharePoint Server e Sql Server, nei servizi hosted e di cloud computing.

Inoltre NetApp e Microsoft permetteranno ai clienti di sperimentare in prima persona il valore delle soluzioni comuni nei Microsoft Technology Center.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here