Netalia introduce sul mercato italiano Veeam Cloud Connect

Cloud_Bomboletta_ManoAttento a rispondere alla crescente esigenza di clienti interessati a rivolgersi a partner tecnologici in grado di proteggere i dati off site, con un accesso semplice e diretto in caso di incidente, Netalia offre il nuovo servizio di Veeam Software tramite infrastruttura certificata Iso 9001, Iso 27001 e Tier3.

Primo Cloud service provider italiano a proporsi, il Gold Reseller nel Veeam ProPartner Program è così in grado di indirizzare al canale Veeam Cloud Connect, la soluzione cloud di Veeam dedicata a chi già dispone di una licenza Veeam v8 per le installazioni on premise per creare istantaneamente un backup in cloud sull’infrastruttura di un provider certificato.

In questo modo, i partner di canale sono garantiti da una certificazione di qualità che attesta la possibilità di effettuare upselling su tutto il parco installato e introdurre le aziende al cloud con uno strumento in grado di realizzare il cosiddetto “Always-On Business”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here