Mark Zuckerberg alla Luiss, la diretta streaming

Inizierà alle 16 di oggi l’incontro di Mark Zuckerberg con gli studenti dell’università Luiss di Roma.
Il fondatore di Facebook è infatti nella Capitale per un Townhall Q&A, evento che si svolge per la prima volta in Italia e dedicato a studenti, appassionati, startup.
Un townhall meeting, nella tradizione anglosassone, è un incontro informale – originariamente si teneva nella sala consiliare – nel corso del quale i partecipanti hanno la possibilità di porre domande o avanzare proposte.
Per questo motivo, nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook dedicata alle “domande e risposte con Mark” era apparsa la richiesta di sottoporre, anche via social network, le domande alle quali si vorrebbe una risposta da parte di Zuckerberg.

L’incontro potrà essere seguito in streaming su diversi canali, direttamente sul profilo pubblico di Mark Zuckerberg, sulla pagina Q&A with Mark o ancora su Rai News 24.

All’incontro Live con Zuckerberg dovrebbero poter prendere parte solo gli studenti della Luiss, mentre all’inizio del pomeriggio il fondatore di Facebook dovrebbe incontrare le startup di LuissEnlabs, l’acceleratore di impresa fondato ormai nel 2012 in collaborazione con la stessa università.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here