L’Erp va in Ferrari

Nel segno della continuità il Cavallino Rampante ha scelto di migrare il sistema informativo basato su Baan IV alla nuova versione disponibile di Infor Erp Ln.

Con l'annuncio di voler migrare il sistema informativo basato su Baan IV alla nuova versione Infor Erp Ln, Ferrari ha sancito una partnership nel segno della continuità. Adottato fin dal 1998 dalla casa automobilistica più conosciuta al mondo, il sistema gestionale è, infatti, entrato a far parte dell'offerta della multinazionale specializzata in applicazioni business.

Implementato in ambito produttivo a copertura di processi quali gestione industriale, sportiva e dei ricambi, l'Erp si è, negli anni, adattato in Ferrari, fino a diventare un elemento portante dell'architettura informatica dell'azienda. Il ché da solo spiega la soddisfazione di Infor nell'apprendere la volontà della Casa di Maranello di implementare la propria soluzione.

Attualmente in fase di migrazione, l'ultima versione proposta porta con sé una vasta gamma di funzionalità per rispondere alle esigenze di aziende di produzione discreta e a progetto/commessa. Nello specifico, Infor Erp Ln promette supporto flessibile alle attività aziendali in tutte le aree, dalla vendita e il sourcing fino alla produzione e realizzazione del progetto.
Ma non solo.

Realizzata per garantire la massima visibilità dell'intero business, il gestionale di nuova generazione garantisce un adeguato livello di flessibilità e copertura funzionale consentendo di curare la complessità dell'infinito numero di personalizzazioni per ogni cliente, migliorare i processi logistici e gestire la supply chain in maniera efficiente, incluse le lavorazioni intermedie.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here