Quando l’Erp migliora gestione finanziaria e operativa

Obiettivo di Tecnologie Impiantistiche e Assistenze Impiantistiche, integrare i vari processi aziendali e migliorare la gestione di commessa, assistenza e controllo.

Strutturate per prediligere piccole commesse ma di grande complessità, Tecnologie Impiantistiche e Assistenze Impiantistiche hanno scelto di implementare la soluzione Infor Erp Ln. L'una specializzata nella realizzazione sia di impianti per il confort ambientale, che di impianti tecnologici di processo, l'altra nel prevedere, programmare e gestire l'assistenza agli impianti, le due realtà di Collegno (To), si sono rivolte al fornitore di applicazioni business per sostituire un sistema non integrato utilizzato, da una decina d'anni, per il programma di contabilità generale e per la parte di pianificazione, controllo, consuntivazione e costificazione delle attività operative.

Al suo posto, la soluzione avanzata proposta da Infor fornisce un supporto flessibile alle attività aziendali in tutte le aree, da quella finance al servizio postvendita. Specializzato in soluzioni per il mondo delle costruzioni e delle commesse, il software vendor ha, inoltre, convinto le due realtà, interessate ad aprire i propri sistemi anche a clienti, consulenti, collaboratori e fornitori, grazie all'accesso che la soluzione permette di realizzare anche via browser. Un “rinnovamento” obbligatorio per Davide Truffo, Ceo di Tecnologie Impiantistiche, intenzionato a mettere la propria realtà al passo con i tempi in un mercato estremamente competitivo e in continua evoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here