Le new entry di AlgolNet

Il network di system integrator e Var del distributore milanese recluta tre nuovi operatori. Da Ivrea, Curno e Heidelberg

Tre nuovi partner entrano nella squadra di AlgolNet, la rete di system integrator e Var che ha a disposizione le risorse tecniche e professionali di Algol e dei reseller affiliati e può accedere al magazzino dei prodotti, ai servizi e alle risorse umane. I primi due sono italiani Net Development di Ivrea e Vb di Curno in provincia di Bergamo, mentre il terzo è Pinpati Group e arriva da Heidelberg in Germania. Complementarietà in termini di copertura geografica, di skill tecnici e di mercato di riferimento sono i requisiti richiesti alle società che entrano a fare parte del network di Algol che è formato da 13 affiliati.
La prima società, Net Development, opera nelle province Vercelli, Biella, Novara e Torino, è specializzata in ambito networking (Cisco Systems, Extreme Networks, Nortel Networks) e ha come target di riferimento il mondo ospedaliero e quello delle comunità montane.
Vb ha il suo raggio d'azione soprattutto nelle province di Bergamo, Brescia e Verona ma ha anche attività a Milano e Padova. Fra gli skill tecnici spiccano quelli in ambito Citrix e Wireless implementate nei settori finance e manufactoring.
I tedeschi di Pinpati Group sono invece un gruppo di società attive in Germania, Svizzera, Olanda e India: le attività spaziano dal network management al Crm.

Gli affiliati ad AlgolNet
Albatel SpA (Roma), Datamax SpA (Roma), Epsilan France Srl (Sèvres Fr), Epsilan Srl (Milano), Gruppo Sikelia SpA (Acireale Ct), Finmatica SpA (Milano), Lan Service Srl (Casale Monferrato Al), Net Development Srl (Ivrea To), Nps srl (Spilamberto Mo), Pinpati Group (Heidelbeg D), Td Group SpA (Migliarino Pisano Pi), Telcom Srl (Milano), Vb Snc (Curno Bg).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here