Intesa nelle Hr per Zucchetti e Talentia Software

Ha come obiettivo la distribuzione di un’offerta integrata di soluzioni internazionali per soddisfare qualsiasi esigenza amministrativa, organizzativa e gestionale delle aziende in ambito risorse umane l’intesa firmata tra gruppo Zucchetti e Talentia Software.
In accordo con il fondo svizzero Argos Soditic, da inizio di quest’anno azionista di maggioranza del gruppo internazionale nato, nel 2013, dalla fusione tra Cezanne e Lefebvre Software, l’operazione societaria intende rafforzare la presenza internazionale della software house di Lodi grazie al know how di Talentia Software con la quale Zucchetti condivide la continua innovazione tecnologica e l’attenzione al cliente.

Hr sempre più asset strategico in azienda

Dapprima in Italia, per poi espandersi successivamente in altri Paesi europei, l’offerta congiunta nel settore delle risorse umane intende, infatti, rafforzare ulteriormente la presenza delle due società sia sui rispettivi mercati nazionali sia all’estero.
Il tutto creando un polo di eccellenza a livello globale nell’ambito delle soluzioni per la gestione delle Hr, sempre più un asset strategico per il successo di ogni organizzazione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here