I corsi di Talend per partner e clienti

Diverse le formule previste dal calendario: roadshow e webinar, training professionale e corsi on-demand per le specifiche esigenze aziendali.

Talend ha messo a punto un ricco calendario di appuntamenti volti da un lato a promuovere e a far conoscere sul mercato italiano le soluzioni della società e dall'altro a formare e certificare il canale affinché sia in grado di supportare al meglio i clienti.

La nuova offerta formativa prevede una serie di appuntamenti fino alla fine dell'anno. Diverse le formule pensate per rispondere alle varie necessità dei partner, dai roadshow e webinar, sia in italiano sia in inglese, al training professionale che, oltre a un ricco calendario, offre la possibilità di organizzare corsi on-demand per specifiche esigenze aziendali.

I training formativi intendono offrire gli strumenti e le conoscenze necessarie per implementare e ottimizzare i progetti di data integration, mentre i roadshow sono sessioni pratiche gratuite di circa tre ore pensate per far conoscere le potenzialità e le funzionalità dei prodotti Talend, come Talend Open Studio e Talend Integration Suite.

Per quanto riguarda invece i Webinar, si tratta di conference call gratuite di carattere tecnico di circa un'ora su argomenti specifici, come ad esempio l'Open Source Data Migration con Talend Open Studio, o l'utilizzo di un Etl open source per i progetti di Business Intelligence.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here