Gestione dati: Overland Storage è 100% di Sphere 3D

Tra Sphere 3D Corporation e Overland Storage è cosa fatta.
L’avvenuta fusione tra il fornitore di soluzioni per la virtualizzazione e la realtà specializzata in gestione unificata e protezione dei dati, che con questa operazione diventa una società completamente controllata da Sphere 3D, porta sul mercato un’offerta per gestire sia i dati attivi sia quelli archiviati.

Grazie all’integrazione dei marchi Overland Storage, Tandberg Data, V3 Systems e Sphere 3D, la società dispone ora di un completo e innovativo portfolio di soluzioni per soddisfare le esigenze di mercati in rapida espansione come quelli del cloud, della virtualizzazione e dello storage dei dati nell’arena dell’It software-defined.

Obiettivo: erogare in modo sicuro applicazioni, desktop e dati in qualunque luogo e su qualsiasi dispositivo rispettando i più stringenti requisiti It.

Già disponibile in tutto il mondo attraverso i partner di canale autorizzati di Overland Storage è, per l'appunto, V50, ampliamento della gamma di appliance specializzate iper-convergenti V3 per virtual desktop ufficializzata in questi giorni da Sphere 3D.

Dedicata a piccoli uffici e gruppi di lavoro distribuiti, l’ultima nata offre la possibilità di installare e gestire in modo semplificato ambienti di desktop virtuale con meno di 50 desktop.
In questo modo, la linea di appliance V3 di Sphere 3D comprende ora i modelli V50, V100 e V200 e si propone anche per progetti di virtual desktop in grandi imprese e istituzioni che cercano scalabilità per i loro ambienti Vdi, potendo aggiungere appliance V3 per gruppi di 50, 100 o 200 desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here